Rimando il messagggio con l'allegato. Scusate! Ezio -----------------------------
Salve!
Ho installato al liceo classico sable su un altro pc mitas grigio ram 512 pentium 4 2,4Ghz. Installati inoltre i pacchetti presenti in nyala (non tutti, perchè credo vadano sfoltiti. per creare meno confusione agli insegnanti; gli studenti si arrangiano sempre). Per fare questo vi allego il file e ai repository ho solo aggiunto medibuntu (vedi http://wiki.ubuntu-it.org/Repository/NonUfficiali/Medibuntu) cambiando in interfaces hardy con jaunty.
- Si lavora sul pc a rilento, confermo quello già trasmesso in precedenza, ma finchè vi è solo testo ok, con le immagini molto rallentato. Openoffice impiega il suo tempo a caricarsi - Adesso per il login ci sono 4 lingue - Ho controllato se funziona java e i vari plugin su internet e mi sembra che non ci siano problemi. Attenzione non ho installato ne googlemap, ne realplayer e per intenderci quasi tutto quello che vi era in nyala_installer.sh di Paolo.
Problemi : -fra installazione e pacchetti circa 6.7-6,8 Gb quindi bisogna decidere cosa eliminare per la distro sul dvd - inserire nel fuss primarie tuxpaint - tuxpaint funziona, crea e salva i file nella cartelle dell'utente, ma non se viene lanciato direttamente dal menu applicazioni - il menu fuss l'ho dovuto aggiungere alla barra, non compare di default - fuss kids (medie) vuoto - fuss boys devo ancora vedere Per ora mi sembrano piccole cose.
Proposte - i menu di fuss sono sicuramente da arricchire
Ciao Ezio